Val Gardena, uomo ricompare dopo 20 anni e accoltella fratello e cognata

Val Gardena, uomo ricompare dopo 20 anni e accoltella fratello e cognata

Val Gardena, uomo ricompare dopo 20 anni e accoltella fratello e cognata. Non si conosce il movente, che potrebbe essere di tipo economico

Ivo Rabanser, di 42 anni, deve rispondere dell’accusa di doppio tentato omicidio. L’uomo, originario di Selva di Val Gardena, era andato via di casa circa 20 anni fa, lasciando perdere le proprie tracce. I familiari si rivolsero anche a Chi l’ha visto? senza, però, avere alcun esito dalle ricerche e dagli appelli. Da allora sono trascorsi oltre 20 anni e all’improvviso l’uomo ha fatto ritorno a casa.

Il suo rientro, però, si è trasformato in una tragedia. Ivo, infatti, ha accoltellato il fratello Martin e la cognata Monika. Per il fratello si è reso necessario un intervento d urgenza per una coltellata che ha perforato il polmone. Nonostante la gravità della ferita, l’uomo ora è fuori pericolo. Per Monika, invece, solo ferite lievi.

Leggi anche: META, ANCORA PROBLEMI PER L’AZIENDA DI MARK ZUCKERBERG

Si sta ancora facendo chiarezza sulla dinamica dei fatti, ma secondo le prime indiscrezioni, l’uomo entrando in casa si sarebbe scagliato direttamente sui familiari. La donna sarebbe riuscita a fuggire dai vicini, portando con sé il figlio di 9 anni. Sui motivi dell’aggressione si sta indagando. Probabilmente il movente è di tipo economico, anche se l’uomo si è avvalso della facoltà di non rispondere.

Il legale dell’aggressore, Marco Boscarol, ha commentato: «Credo che in questa vicenda andrà approfondito il tema del disagio personale e quindi non escludiamo che in futuro si possa chiedere una perizia psichiatrica per accertarne le capacità di intendere e di volere».

Fonte immagine: https://twitter.com/_Carabinieri_/status/1448898937167908864/photo/1

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto