Usa, sparatoria nello Utah, sterminata un’intera famiglia composta da cinque bambini e tre adulti. In corso le indagini
Una strage ha scosso la comunità di Enoch, cittadina di ottomila abitanti nello Utah (Usa). Nella scorsa notte è stata rinvenuta priva di vita un’intera famiglia, composta da cinque bambini e tre adulti.
Tutti i membri della famiglia sono stati uccisi a colpi d’arma da fuoco. A compiere la tragica scoperta è stata la polizia locale, allertata da una segnalazione. Durante il controllo gli agenti hanno trovato tutti i membri della famiglia all’interno dell’abitazione. A nulla sono serviti i soccorsi, poiché era già tutti morti.
Leggi anche: Il virologo tedesco Mertens dice: «La pandemia è finita». Ecco perché
Il sindaco della città, Rob Dotson, ha rilasciato, a nome della comunità, una dichiarazione: «Le vittime erano molto conosciute nella comunità che ora è in lutto, sente il dolore della perdita e vuole risposte. Molti di noi hanno frequentato la chiesa e la scuola insieme a loro. La comunità è ferita. Si sentono persi, addolorati e hanno molte domande».
Non ancora sono chiari i dettagli dell’accaduto. Tutte le piste sono al vaglio degli investigatori. Il sindaco Dotson ha assicurato che maggiori dettagli saranno rilasciati non appena ci saranno informazioni attendibili: «Non possiamo immaginare lo stato d’animo, i pensieri di chi ha vissuto questa tragedia, ma possiamo pregare perché le loro famiglie, i loro vicini e tutti quanti possano capire cosa è successo in questo posto, in un giorno o due, forse di più».
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.