Us Open, “The Last Dance” per Serena Williams: l’americana avanza

Tutta l’attenzione è per l’ex numero uno al Mondo

Occhi puntati su Serena Williams. Non potrebbe essere altrimenti visto che per l’americana questo US Open sarà l’ultimo torneo della carriera.

Nella notte italiana l’ex numero uno al mondo ha così fatto il suo debutto nell’ultima prova Slam avanzando al secondo turno. “She’s not done” hanno scritto gli americani, ovvero non è ancora finita.

L’ex numero uno al mondo, con un doppio 6 – 3 ha battuto Danka Kovinic e ora affronterà la testa di serie numero due, l’estone Anett Kontaveit.

Leggi anche: Serena Williams annuncia il ritiro: “Ho fatto di tutto per non scegliere tra tennis e famiglia”

Continua il torneo dell’americana. Ieri in tribuna per lei c’erano tantissimi vip e colleghi da Naomi Osaka fino ad Anna Wintour e Mike Tyson.

In carriera, giusto per ricordare un po’ di numeri,  ha ottenuto 73 titoli, 857 vittorie, 336 negli slam. Come mostrato sui vari profili la prima volta che calcò il campo da gioco degli US Open aveva le treccine, ieri diamanti tra i capelli.

Non è passato inosservato infatti il look, total black, sfoggiato da Serena Williams. Un completo elegante con mini strascico per entrare in campo disegnato da Nike.

Ai piedi due scarpe dove, vicino ai lacci, sono state incastrate delle piastrine con scritto Queen mama.

La quarantenne, che così si è regalata un altro match a fine partita ha anche aperto uno spiraglio sulla sua carriera.

Sono rimasta piuttosto vaga su questo argomento, vero? Rimarrò tale, perché non si sa mai”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto