Una novità nella vita di Fabrizio Corona e Nina Moric: l’indiscrezione
L’indiscrezione che è trapelata vorrebbe Fabrizio Corona e Nina Moric che sono tornati a vivere insieme per il figlio Carlos Maria
Sembrerebbe tornato il sereno tra Fabrizio Corona e Nina Moric. I due sono spesso stati al centro del gossip per la loro storia d’amore tormentata, turbolenta e ricca di colpi di scena e di ritorni.
Le loro vite avevano anche preso strade separate con la voglia di rimanere uniti e in contatto solo per il figlio Carlos Maria. Negli ultimi mesi, però, qualcosa è cambiato tra loro. Vi è stato un riavvicinamento seguito da un riappacificazione che li ha visti accanto.
Nelle scorse ore, l’agenzia La Presse ha diffuso la notizia che i due sarebbero tornati a vivere insieme, ma nella casa di lui. Una scelta che non ha nulla a che vedere con la costruzione di un nuovo rapporto sentimentale. Decidere di andare a convivere è solo ed esclusivamente in virtù della serenità e della crescita di Carlos Maria, il figlio nato dal frutto del loro amore e che adesso ha 19 anni.
Qui e lì sui canali social di Fabrizio Corona e Nina Moric vi sono i segnali di questa ritrovata armonia nel segno del figlio che, adesso, è ritornato a scuola e sui social appare spensierato e felice mentre si gode i pomeriggi con papà o le coccole della mamma.
Inoltre, nei giorni scorsi, Fabrizio Corona ha pubblicato una foto di lui con Nina Moric risalente ai periodi felici e importanti della loro storia d’amore, scrivendo: “La storia siamo noi”.
È l’ennesimo gesto d’affetto social che arriva da parte di Fabrizio Corona che già prima aveva postato una foto del figlio e scegliendo come didascalia: “La vita vola. Ora è giunto il momento di viverla pienamente con tuo padre e tua madre uniti al tuo fianco”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.