Cecilia Rodriguez pronta a tornare in Sicilia: ecco perchè

Nei prossimi giorni Cecilia Rodriguez tornerà in Sicilia per un impegno lavorativo che la vedrà in veste di madrina dei Campionati nazionali di padel

Sono giorni frenetici per Cecilia Rodriguez! La modella e imprenditrice argentina interagisce spesso con la community di Instagram e proprio nelle scorse ore si è raccontata da gli effetti della seconda dose del vaccino e gli impegni lavorativi facendo intendere che per lei sarà una settimana molto intensa.

È tempo di shooting fotografici e di nuove collaborazioni o nuove avventure per Cecilia Rodriguez che è sempre determinata e professionale nell’inseguire i suoi traguardi.

Alla fine di questa settimana che sembra prospettarsi davvero impegnativa, la modella e imprenditrice argentina ha un appuntamento speciale che ha a che vedere con la Sicilia. 

Dal 24 settembre al 29 settembre 2021 vi saranno i Campionati nazionali Padel Fitpra 2021 presso il 21 Padel Arena SSD ARL di Misterbianco, che vede tra i soci Ignazio Moser. I campionati nazionali Padel Fitpra 2021 corrispondono alla fase di qualificazione al master regionale e nazionale. Sono riservati ai giocatori agonisti con classifica da NC A 4,1. Inoltre, la competizione è autorizzata dal CONI, secondo le disposizioni attualmente in vigore, come evento di livello agonistico e di preminente interesse nazionale. Il vincitore si aggiudicherà un montepremi di 2.000 euro. 

In questa occasione, la modella e imprenditrice argentina sarà la madrina dell’evento. Si occuperà quindi di dare il via alla manifestazione sportiva e di premiare, infine, coloro che vinceranno.

È già da tempo che Ignazio Moser condivide l’evento sui suoi canali social, invitando così chi può a partecipare.

Lo sportivo e la modella e imprenditrice argentina hanno in comune lo sport visto come modo di aggregazione, partecipazione e insegnamento di vita. I Campionati nazionali di Padel FITPRA 2021 saranno un’occasione ancora una volta per i due di dare valore e valenza allo sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi