“Una Mamma Per Amica”: torna viva l’ipotesi revival

Da anni i fan aspettano nuove puntate

Nel 2016 su Netflix ci fu grande entusiasmo per l’uscita di “Una Mamma Per Amica” e dei nuovi episodi. Il finale della serie ha, tra l’altro, incuriosito ancora di più i fan.

Tanti i dubbi che sono rimasti dopo il revival composto da quattro episodi tanti quanti le stagioni in cui Lorelai e Rory hanno tornato ad animare Stars Hollow.

Da allora spesso, per non di dire sempre, i fan di “Una Mamma Per Amica”, hanno chiesto e chiedono nuovi episodi.

Nel 2017  Ted Sarandos, capo dei contenuti di Netflix e oggi co-CEO dell’azienda, aveva manifestato l’interesse per dei nuovi episodi.

Leggi anche: “Una mamma per Amica”, la creatrice parla di un possibile nuovo sequel

Interesse a cui non è seguito nulla di concreto. Una Mamma per amica è stata ideata da Amy Sherman Palladino e dal marito Dan che in questi anni hanno prodotto anche The Marvelous Mrs Maisel.

Nel frattempo anche le protagoniste, da Alexis Bledel fino a Lauren Graham hanno preso altri impegni anche se nei loro contratti ci sarebbe una clausola che permetterebbe di tornare sul set di Gilmore Girls in qualsiasi momento.

In occasione dell’uscita del libro di Lauren Graham, c’è stato un incontro virtuale. A partecipare oltre i fan anche la co-creatisce dello show, Amy Sherman-Palladino.

Inevitabile ancora una volta una domanda su Una Mamma Per Amica. La Palladino, su un ipotetico revival, dice: “Lo farei in un batter d’occhio”.

Uguale la reazione di Lauren Graham: “Sono pronta anche io!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi