Un imperdibile appuntamento con Pierpaolo Pretelli. Ecco dove sarà ospite

Pierpaolo Pretelli stasera prenderà parte come guest star alla nuova puntata di Guess My Age con Max Giusti. Ecco tutti i dettagli 

Pierpaolo Pretelli sta vivendo un periodo magico e ricco di sorprese. Dalla partecipazione come concorrente a “Tale e Quale Show”, l’ex gieffino non si è più fermato. Sempre più spesso Pierpaolo si divide tra Roma e Milano per imperdibili appuntamenti di lavoro e nuovi progetti da realizzare. Ogni domenica lo troviamo nel programma domenicale di Mara Venier, Domenica In col quale co-conduce lo storico gioco “Il Musichiere” e dove porta in scena esibizioni di celebri musical che hanno fatto la storia, Tra canto e ballo Pierpaolo viene supportato da diversi ballerini professioni. Ieri sera per l’occasione della ventitreesima puntata del reality show Grande Fratello, è stata uno degli ospiti del GFVip Party per commentare, imitare ed intrattenere il pubblico fino alla diretta insieme alle due conduttrici Giulia Salemi e Gaia Zorzi.

Leggi anche –> giulia salemi si rivolge ai fan con un annuncio ecco tutti i dettagli foto

Questa sera invece Pierpaolo ci terrà compagnia durante la cena nella nuova puntata di “Guess My Age – Indovina l’età” con Max Giusti su TV8. A partire dalle 20:30, il buon Pretelli sarà ospite nel game show dove dovrà indovinare l’età di alcune persone che si presenteranno nel corso della serata, insieme ad una concorrente. Pierpaolo dunque sarà un vero e proprio jolly dove dovrà aiutare e sostenere la concorrente al suo fianco per riuscire a vincere i premi. Il giovane gieffino sta spiccando il volo con innumerevoli progetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.