Uma Thurman in una serie tv: sarà Arianna Huffington

L’attrice sarà la protagonista della serie “Super Pumped”

Nuova avventura per Uma Thurman. La bionda attrice di “Kill Bill” sarà Arianna Huffington, in una nuova serie tv.

La serie, prodotta da Showtime, si chiama “Super Pumped” e si basa sull’adattamento del libro scritto da Mike Isaac (giornalista del NY Times).

Leggi anche: “Chambers”: le immagini della serie con Uma Thurman

Non ci sarà spazio, però,  per la storia dell’’Huffington Post, fondato proprio da Arianna e per i retroscena giornalistici. La produzione darà spazio alla nascita di Uber, compagnia di trasporti fondata in California nel 2009.

La serie dovrebbe essere organizzata in più stagioni e con la prima che si chiamerà “Super Pumped: The Battle For Uber”.

Nello show sarà raccontata la storia di Kalanick, artefice del successo di Uber e poi allontanato con gravi accuse, da nepotismo, fino a molestie sessuali.

Insieme a lui le figure di Bill Gurley texano che ha sempre creduto sul successo di Uber e appunto Arianna Huffington, membro del consiglio d’amministrazione.

Il ruolo di protagonista, non sarà di Uma Thurman, ma per il personaggio di Travis Kalanick, interpretato da Joseph Gordon-Levitt.

Da Showtime c’è grande entusiasmo con Amy Israel, vicepresidente di Showtime che ha dichiarato: «Era da tempo che sognavamo di lavorare con Uma Thurman e siamo entusiasti di aver trovato in Arianna Huffington il ruolo perfetto in cui possa portare tutta la sua complessità di attrice, la sua intelligenza e il suo fascino magnetico».

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto