
Ospite di Simona Ventura e Giovanni Terzi a La Terrazza della dolce vita
Chiusa l’avventura con La 7 dove vedremo Massimo Giletti? Per ora non si hanno novità a riguardo e il giornalista e conduttore ne ha parlato a La Terrazza della dolce vita.
Dialogando con Simona Ventura e Giovanni Terzi ha detto: «La Rai è sempre stata casa mia, è un grande amore vero».
Poi, continua: «In futuro vedremo quello che si potrà fare, se ci saranno interessi o meno, al momento – continua Giletti – sono sotto contratto con Cairo, a cui dir sempre grazie. Mi ha dato tantissimo anche in termini di libertà. Poi è successo quello che è successo. Mi ricorderò sempre, lo voglio precisare, che quando è morto mio padre Cairo mi ha abbracciato, me lo sono ritrovato alle mie spalle, quando la sera aveva visto che era a Roma a vedere il Torino e i funerali erano la mattina presto. Per me il Presidente rimarrà quello».
Massimo Giletti rompe il silenzio sul suo futuro professionale: «La Rai è sempre stata casa mia, è un grande amore vero».
Tornerà se ci sono le condizioni e con quel tipo di attività.È stato ospite di @Simo_Ventura e @terzigio a #LaTerrazzaDellaDolceVita. pic.twitter.com/WZI5RyXDzI
— Cinguetterai (@Cinguetterai) July 31, 2023
La Terrazza della dolce vita
“L’amore salverà il mondo”, questo il tema scelto per la Terrazza della Dolce Vita, salotto culturale en plein air che si tiene nei giardini del Grand Hotel di Rimini, narrato da Federico Fellini.
La rassegna, ideata da Giovanni Terzi e Simona Ventura, si svolgerà dal 30 luglio al 10 agosto.
Leggi anche: Goggia – Giletti: si fa sul serio. L’ultima paparazzata
Protagonisti dei vari appuntamenti saranno volti noti del cinema, della tv, del giornalismo, della cultura, dello spettacolo nazionale e internazionale, dello sport che racconteranno episodi legati alla loro carriera.
Lascia un commento