Trucco per le feste: dagli ombretti shimmer ai rossetti rosso fuoco

Il trucco ideale per le Feste è scintillante e iconico. Tra rosso, oro e shimmer

Le festività sono il momento migliore per sperimentare nuovi beauty look! Ecco perché, Korff ha selezionato questi 3 prodotti per rendere perfetto e scintillante il make up per le feste:

Korff presenta la nuova Palette Ombretti DUO Magnetic Blue, un must-have ideale per realizzare uno smokey eyes sofisticato.

La formula è arricchita con ingredienti di alta qualità per offrire un’esperienza di trucco eccellente. L’Acido Ialuronico e l’Olio di Mandorle Dolci presenti nella formula hanno un’azione emolliente, che ammorbidisce la pelle sensibile degli occhi. La Vitamina E, con le sue proprietà protettive contribuisce a mantenere la pelle sana. L’Olio di Buriti, ricco di sostanze nutrienti, fornisce una delicata nutrizione alla pelle, aiutando a mantenerla morbida.

La tonalità matt blu antracite presente nella palette è ideale per creare una base profonda e intensa, perfetta per realizzare uno smokey eyes sofisticato e seducente. La sua texture opaca si fonde armoniosamente sulla pelle, creando un effetto di profondità e mistero allo sguardo. La tonalità perlata argento, invece, aggiunge un effetto luminoso e glamour al look. I suoi pigmenti perlescenti riflettono la luce in modo elegante, creando un effetto luminoso e seducente. Questo colore è perfetto per illuminare il centro della palpebra.

Rossetto glossato

Ideale per ottenere un look naturale ma sofisticato, il nuovo rossetto cremoso glossato è la scelta perfetta per un tocco di luminosità. La sua formula dona alle labbra un finish semi-trasparente, arricchito da riflessi che rendono il colore ricco e vibrante. La texture è così morbida e confortevole che sembra quasi sciogliersi sulle labbra, regalando un effetto lucente.

Il segreto di bellezza presente in questo rossetto sono gli attivi preziosi che contiene: l’Acido Ialuronico e la Vitamina E. Questi ingredienti lavorano insieme per idratare in profondità le labbra, lasciandole morbide e piacevolmente idratate, anche dopo molte ore dall’applicazione.

Mascara all in one

Una nuova formula e un nuovo applicatore per il Mascara Prodigious All in One. La texture, morbida e cremosa, contiene un mix di cere vegetali che donano struttura e flessibilità alle ciglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.