Totti, fuga dalla città per l’ex bomber giallorosso. Si accende un nuovo gossip
Francesco Totti fugge da Roma, ma non insieme a Noemi Bocchi. Il gossip circa la separazione tra il bomber e Ilary Blasi si alimenta e si arricchisce di nuovi dettagli
Dopo l’annuncio della separazione dalla moglie, Francesco Totti si chiude in un tombale silenzio facendo riferimento solo agli amici più cari per confidarsi e chiedere consigli sulla gestione della vicenda ormai al centro del gossip.
Da giorni Totti non dà più sue notizie anche sui social, tanto che in molti hanno ipotizzato proprio la fuga d’amore con Noemi Bocchi.
Stando a quanto rivela Dagospia, domenica Totti avrebbe deciso di prendersi una pausa senza la nuova fiamma e sarebbe scappato con un amico alle Terme dei Papi, a Viterbo. Un modo per staccare da tutto, in attesa che le acque tornino calme.
L’ex Signora Totti non commenta la fine della relazione, ma non si preclude la condivisione di scatti e video sui suoi social personali e potrebbe essere proprio la showgirl il primo ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”, la trasmissione condotta dall’amica e collega che tornerà sulle reti Mediaset il prossimo settembre 2022.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.