Totti e Ilary Blasi, nuovo atto: lui ha restituito le borse. Ma lei non molla
Nuovo capitolo della vicenda tra Totti e Ilary Blasi: cosa è successo tra il Capitano e l’ex moglie riguardo alla questione borse e rolex
Come nelle serie più intriganti, la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi vive un nuovo capitolo. Come riportato in queste ore il nuovo tentativo dell’ex capitano di scongiurare una separazione giudiziale si è rivelato nulla. Lui le ha restituito le borse griffate, mentre le scarpe ancora no, come raccontato dal Corriere della Sera, ma lei non ha voluto mollare la collezione di Rolex, intenzionata più che mai ad andare in aula e discutere davanti al giudice la separazione con il Pupone. Il gesto di ammorbidimento lanciato da Francesco Totti non è stato sufficiente dunque neanche per far scattare una momentanea tregua, Ilary Blasi invece sembra intenzionata ad arrivare allo scontro più totale, come dimostra la mancata restituzione dei rolex che è ormai divenuta una telenovela anche sui social, dove impazzano le gif e i video dello sfottò della conduttrice davanti al negozio di orologi.
LEGGI ANCHE: NIKITA PELIZON E IL PENSIERO SU ELENOIRE FERRUZZI: “RESTO DELLA MIA OPINIONE”
Che le borse di lusso fossero tornare di proprietà di Ilary Blasi si era compreso da alcune stories della passate ore, in cui si la conduttrice di Mediaset si mostrava dal parrucchiere con un gioiellino tra le mani. Pare infatti che Francesco Totti abbia restituito gli accessori di lusso alla ex coniuge. Tutti si aspettavano anche la ex letterina cedesse, restituendo la preziosa collezione di orologi all’ex marito. Non è andata così e le tensioni tra i due continuano ad inasprirsi, così come i rapporti ormai limitati alle questioni relative ai figli. Nelle scorse ore proprio a Chanel uno dei due ha regalato una macchinetta per il compleanno. Nonostante la situazione particolarmente complessa, però, un accordo comune sul pensiero per Chanel è stato trovato per il bene della ragazza.
Le borsette di Ilary #Blasi sono tornate a casa sane e salve (le scarpe, pare, ancora no). Alla fine è stato Francesco #Totti a compiere il primo passo.
Da @Corriere— Alessandra Sciullo (@ASciullo) October 25, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.