Tony Effe e le 4mila rose a Giulia De Lellis: il rapper rompe il silenzio (e intanto lancia una frecciatina al Festival)

San Valentino tra rose, rumors e polemiche per Tony Effe e Giulia De Lellis. A poche ore dalla finale di Sanremo 2025, il trapper racconta la verità e riapre un caso bollente
Da giorni si parla di una presunta proposta di matrimonio accompagnata da 4mila rose, ma il rapper ha messo le cose in chiaro: “A Giulia ho regalato una rosa, non quattromila. Non servono effetti speciali, ci basta trovare dieci minuti per guardarci negli occhi”. Insomma, meno spettacolo e più sostanza (almeno a parole).
Ma il vero colpo lo sferra quando torna a parlare della collana d’oro da 50mila euro che ha fatto discutere: “So che dipende dal regolamento, ma non è stato uguale per tutti”. Traduzione? Qualcuno avrebbe avuto un trattamento di favore.
Il Festival fa davvero figli e figliastri? O forse quella collana d’oro scintillava un po’ troppo per passare inosservata? La risposta ce l’ha solo chi può permettersi di anche solo “sfiorare” un gioiello del genere.