Tommaso Zorzi tra miti e attualità. Spiazza i fan con un nuovo omaggio
Tommaso Zorzi, arriva l’omaggio a Freddie Mercury. Il giovane sorprende ancora i fan con molteplici stories dedicate ad un grande mito della musica
Tommaso Zorzi sorprende ancora tutti i fan con un nuovo omaggio. Dopo aver dedicato le sue stories alla brillante Principessa di Galles, o meglio Lady D in occasione dell’anniversario della sua scomparsa. Zorzi ha annunciato tutti i suoi fan che condividerà meno contenuti sul suo profilo Instagram, dunque questa evoluzione è dovuta al suo futuro televisivo. Zorzi ha le idee chiare, vorrebbe diventare conduttore, e quindi se vuole essere chiamato tale, non deve condividere sui social come un influencer. Il giovane Zorzi è sempre più seguito da tantissimi giovani e attraverso i social riesce a comunicare e ad essere un perfetto divulgatore, per l’occasione ha scelto di dedicare numerose stories a Freddie Mercury, il cantante dei Queen scomparso nel 1991, oggi avrebbe compiuto 75 anni.
Leggi anche –> sangiovanni non sono solo il fidanzato di giulia lo sfogo scatena i fan
“8 cose che non sapevi (o forse si) di Freddie Mercury”, iniziano così le stories di giornata del giovane. “Quando Freddie decise di disegnare il logo della band inserì tutti e quattro i segni zodiacali, dei quattro membri della band all’interno del logo, quindi abbiamo il cancro, i leoni e la vergine, e la fenice perchè sì”. Continua a portare con se i fan nel viaggio allo scoperta di Freddie e aggiunge: “Lo vediamo spesso nei live con l’asta rotta di un microfono in mano, in realtà questo fu un errore perchè una volta ruppe l’asta di un microfono durante un live, ma diventò il suo trademark e continuò sempre a farlo, esibendosi con mezza asta”. Dunque il tributo a Freddie ha riscosso un notevole successo, e il buon Zorzi si sta concentrando solo a portare sui social messaggi positivi, tra miti e attualità.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.