Wedding day per i Prelemi: la gaffe di Giulia non passa inosservata!

Invitati alle nozze dell’amica Catherine Poulain, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli trascorrono una Domenica all’insegna del romanticismo, ma le critiche non tardano ad arrivare. Ecco la “gaffe” che fa discutere il web!

E’ un giorno speciale per Catherine Poulain, conosciuta dal pubblico social con lo pseudonimo di Official Cat. La modella e Dj, infatti, convola a nozze proprio nelle ultime ore, circondata da amici e volti noti del web e dello spettacolo.

Al grande evento anche Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli che, dopo una mattinata all’insegna dello shopping sportivo, tra sneakers e comode scarpe da ginnastica, si mostrano ai followers poco prima di raggiungere l’esclusiva location del matrimonio.

CHI E’ LA SPOSA? LA GAFFE DI GIULIA

Dalle instagram story di Giulia Salemi, però, un dettaglio non trascurabile scatena alcune polemiche social. La bella showgirl persiana, contrariamente alle regole imposte dal galateo sui dresscode da matrimonio, decide di indossare un abito color latte candido e luminoso, ricco di ricami, piumette e intarsi.

Una scelta discutibile e poco apprezzata dal web che, in poche ore, scatena polemiche da parte di alcuni follower: “ridicola – si legge tra i commenti su instagram – si è messa pure l’abito bianco. Non si indossa mai il colore della sposa!”.

In realtà, l’abito indossato da Giulia, è di un rosa chiarissimo che ha ben poco a che vedere con il bianco scelto dalla sposa. Il gioco di luci, però, non ha favorito l’ex gieffina che, nonostante l’indiscutibile eleganza, scatena polemiche e critiche.

Haters a parte, però, Giulia e Pierpaolo incantano i loro fan che, trasportati dalla magica atmosfera del matrimonio, sognano fiori d’arancio per la giovane coppia nata solo pochi mesi fa sotto i riflettori di Mediaset e che, ancora oggi, sembra essere più unita che mai.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *