Il conduttore de Il punto Z ha svelato che a settembre riceverà un premio dalla città di Napoli
Tommaso Zorzi e il premio: Ieri sera nel suo consueto appuntamento all’interno del programma di Maurizio Costanzo su R101, “Facciamo finta che, condotto da Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri, Tommaso Zorzi ha fatto una rivelazione: “Ci tenevo a dire una cosa a Maurizio: grazie anche a quello che abbiamo sempre fatto al Costanzo Show, cioè il fatto che io abbia scelto di interpretare anche pezzi napoletani, a settembre la città di Napoli mi premierà con il suo premio più importante, il Premio San Gennaro, per il lavoro fatto sulla canzone napoletana. Saremo io e Andrea Bocelli. Sono molto felice perché la musica folkloristica italiana è troppo sottovalutata, specialmente dai giovani”.
Leggi anche–> Pierpaolo Pretelli: L’estate più calda è su tutte le piattaforme da oggi (Video)
A proposito dell’Esame di Maturità che ha preso il via in questi giorni, Zorzi ha raccontato: “Io ho fatto la maturità alla Scuola Inglese che è diversa da quella italiana. Io non ho mai provato l’ebrezza dell’orale con il corpo docente che ti guarda, e un po’ lo rimpiango. Detto questo, me la sono egregiamente cavata lo stesso e ho portato a casa quasi il massimo: lì è su 42 e io ho preso 40. E tu Maurizio?
Costanzo: “Io ho fatto la Maturità quando Garibaldi era passato da poco. Fui rimandato a settembre in italiano con la definizione ‘tema troppo giornalistico’. Infatti da 70 anni faccio il giornalista, quindi quel professore ci aveva visto lungo. Complimenti, ovunque lui sia”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.