Tommaso Zorzi replica ad una battuta di Fiorello con Stanzani? L’indiscrezione (VIDEO)

Tommaso Zorzi replica ad una battuta di Fiorello in compagnia di Tommaso Stanzani? Ecco le sue parole 

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani si sono ormai lasciati da diversi mesi. L’ex gieffino e il ballerino di Amici hanno vissuto una delle storie d’amore più belle ammaliando milioni di fan. Stanzani è entrato ufficialmente nel cast dei ballerini del nuovo programma di Rai 2 “Viva Rai2!” che va in onda ogni mattina alle 07:15.

Questa mattina è andato in onda nuovo appuntamento dove Fiorello ha avuto come ospiti Amadeus e il fratello Giuseppe Fiorello. Nel corso della nuova diretta i ballerini compreso Tommaso Stanzani hanno portato in scena nuove coreografie. Tra le tantissime stories Instagram del profilo ufficiale del programma “Viva Rai2!”, lo showman Fiorello sembrerebbe come riporta Blogtivvu.com, abbia stuzzicato il ballerino Tommaso Stanzani poco prima della diretta.

Leggi anche –> Il dolce gesto di Matteo Diamante per Nikita arriva al GFVIP: la reazione della VIP

L’ex gieffino ha replicato a Fiorello con una frase? Ecco cosa è emerso sui social

Fiorello ha dichiarato: “Ho visto che il tuo ex piange dalla mattina alla sera…”. Probabilmente il conduttore si riferisce proprio ai vari sfoghi dell’ex gieffino su vari argomenti che lo colpiscono in particolar modo. L’ultimo sfogo Tommaso Zorzi dichiarava: “Sono gay e voglio diventare padre, ma in Italia non posso”. Il ballerino Tommaso Stanzani dopo la frase di Fiorello ha replicato imbarazzato: “Eh, è sensibile…”.

Zorzi a tal proposito sembra non essersi esposto in merito alle dichiarazioni dello showman, ma sul suo profilo Instagram ha condiviso un nuovo scatto aggiungendo come didascalia:

“A volte mi passa proprio la voglia di metterci la faccia su certe battaglie”.

Si riferiva a Fiorello o ad un altro argomento? Intanto i fan che lo supportano anche dopo questa dichiarazione dello showman attivamente su Twitter l’hanno difeso e riempito di affetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *