Una nuova partenza di Tommaso Zorzi frenata in aeroporto: ecco cosa è accaduto al giovane conduttore milanese
Non è il primo e probabilmente neanche l’ultimo che si troverà davanti a qualche insidia in aeroporto in una estate bollente sia per clima che voli. Tommaso Zorzi questa mattina si apprestava a partire dall’aeroporto internazionale di Napoli, Capodichino, ma qualche imprevisto ha complicato la sua attesa del volo. Dopo la serata di ieri a Benevento, dove il conduttore ha presenziato insieme al cast di Drag Race per un evento, Tommy ha dovuto fare rientro a Milano, non senza complicazioni: “Mattinata disagio” – ha scritto su Instagram anticipando il contenuto di una storia – . A partire dall’aeroporto stracolmo che ha colto di sorpresa Zorzi: “Ma stanno evacuando la città?” – ha scritto poco dopo le 8:30 del mattino mostrando un Capodichino già affollatissimo – .
Poi il clima non equilibratissimo svelato dal conduttore in attesa: “Ma che problema hanno gli aeroporti con l’aria condizionata? Sono le 8:30 del mattino e ci saranno sedici gradi”. Dopo qualche piccolo appunto il vincitore del GF Vip 5 è riuscito così a lasciare la Campania per fare rientro nella sua Milano – .
LEGGI ANCHE: FRANCESCO TOTTI TORNA SUI SOCIAL DOPO LA SEPARAZIONE DA ILARY BLASI (VIDEO)
Capitolo più personale per Tommy, nelle scorse ore si è mormorato di una possibile crisi con il fidanzato Tommaso Stanzani. E immediatamente Zorzi ha minacciato le vie legali contro chi avesse intenzione di proseguire contro una storia campata per aria: “Vanno benissimo i paparazzi, va bene il giornalismo rosa, il gossip, per carità. Ma inventare, fabbricare di sana pianta una storia completamente falsa per il gusto di farlo”. Niente crisi, anzi, la storia tra i due Tommaso prosegue a gonfie vele.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.