Tommaso Zorzi in lacrime: cosa è successo all’influencer? (Video)

Tommaso Zorzi si è mostrato ai follower triste e in lacrime. Poi svela il motivo e dà un consiglio prezioso

Colpa di un tenerissimo ricordo che ha risvegliato in Tommaso Zorzi una forte mancanza nei suoi affetti, quella dei nonni che non ci sono più. Tommaso in questo momento si trova a Roma per registrare la prima edizione di Drag Race Italia. Un impegno full che lo porterà a lavorare un mese ininterrottamente al punto che Tommy ha deciso di allentare con i social. Anche se appena può ne approfitta per aggiornare i suoi follower sulla sua quotidianità lavorativa e sulla vita privata.

Leggi anche–> Giulia Salemi prende il bouquet ad un matrimonio: ecco come reagisce Pierpaolo 

Così è accaduto in queste ore che Tommaso si è mostrato triste e in lacrime sul suo account social. Ne ha svelato il motivo ai fan. In pratica sua madre ha ritrovato un libro di ricette che apparteneva all’amatissima nonna di Tommaso Zorzi. L’influencer quindi si è confidato e ha dichiarato di sentire la mancanza dei suoi nonni. Ecco le sue parole: “Quando i nonni non ci sono più è una grande mancanza…”.

Tommaso è una prsona molto sensibile e non si crea problemi a mostrarsi così com’è sui social, anche con le sue debolezze. Da qui le parole preziose di Tommaso Zorzi ai ragazzi che lo seguono, un messaggio o meglio un consiglio per tutti: quello di coccolarsi i nonni e di non trascurarli. “Se avete ancora i nonni coccolateli perché è la cosa più bella del mondo…”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto