Tommaso Zorzi, il popolo web lo vorrebbe a ‘Uomini e Donne’

L’influencer milanese è molto amato dal pubblico che lo vorrebbe come tronista

Su Twitter centinaia di messaggi dei follower che “sponsorizzano” la candidatura a Uomini e donne dell’influencer milanese. A distanza di poche ore dal collegamento nella casa di Maria De Filippi che ha messo su con la complicità del conduttore Alfonso Signorini un siparietto con Tommaso Zorzi (Maria è il suo idolo), arrivano i messaggi che lo ‘raccomandano’ come tronista. Ecco cosa scrivono i follower su Zorzi: “Tommaso Zorzi ufficialmente incoronato da Queen Mary. Finalmente un po’ di meritocrazia”, e poi:  “Trovatevi qualcuno che vi guardi come Tommaso Zorzi guarda Maria De Filippi”, e ancora: “In una sola serata ha ricevuto proposte di lavoro da Maria De Filippi e Signorini. Chiunque vincerà, Tommaso Zorzi è già il vincitore”.

Chissà cosa avrà in mente per il rampollo milanese la conduttrice Maria De Filippi. E’ certo che Tommaso sia un bravissimo candidato per poter far fronte a impegni lavorativi nel mondo dello spettacolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Magari potrebbe portarsi a casa la vittoria dal GF Vip 5 o più semplicemente un lavoro che tanto desidera. Infatti durante la puntata andata in onda lunedì 28 dicembre, nonostante l’emozione di trovarsi davanti al suo idolo, è riuscito a intrattenere il pubblico come sempre grazie alla sua sana ironia. Durante una clip, mandata in onda in occasione del collegamento con Maria De Filippi, Tommaso aveva detto che sarebbe stato disponibile “a preparare caffè e fotocopie” per la regina di Mediaset.

E proprio su questo aspetto si è incentrato il siparietto su Canale 5, ovvero far fare a Tommy una fotocopia per la De Filippi. E lui dopo averle fatto una dedica, ha eseguito l’invito a fotocopiarla. Tommy era emozionatissimo, gli tremavano le mani. Ma da qui la promessa di un futuro lavorativo, che se non dovesse avvenire accanto alla regina di Mediaset, potrebbe comunque esserci una collaborazione con Chi, come ha assicurato Alfonso Signorini all’influencer milanese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *