GF Vip speciale San Silvestro: anche Valeria Marini e Rita Rusic al reality

Al via domani sera alle 21 circa lo show con il Grande Fratello Vip

Quest’anno i telespettatori di Canale 5 diranno addio al vecchi anno con il reality show Grande Fratello Vip. Mentre sulla Rai andrà in onda il consueto appuntamento con l’Anno che verrà condotto da Amadeus. Un anno tremendo per tutti a causa della pandemia.

Meno un giorno quindi dalla fine dell’anno con il Grande Fratello Vip su Canale 5. A partire dalle ore 21 circa e dopo il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica italiana Sergio Mattarella, andrà in onda una puntata speciale del Grande fratello vip 5, che di solito va in onda il lunedì e il venerdì. Si tratta di una puntata particolare, quindi niente nomination, tranne una: quella per l’immunità, e si darà spazio solo all’intrattenimento con momenti musicali appunto che terranno compagnia ai telespettatori.

Il reality avrà infatti diversi momenti musicali con ospiti e non solo: anche Pupo, che svestirà in questa occasione i panni dell’opinionista del GF Vip, e Cristiano Malgioglio saranno due protagonisti di questo show del 31 dicembre 2020.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Malgioglio intratterrà il pubblico con i vip interpretando alcune canzoni del suo meraviglioso repertorio. Ci sarà anche Fausto Leali che torna al GF Vip dopo la squalifica per aver detto alcune parole offensive a Enock, altro concorrente di questa edizione numero 5 del Grande Fratello Vip.

Tra gli ospiti musicali ci saranno anche i The Kolors con il loro leader Stash. Gli artisti coinvolgeranno i ragazzi della casa di Cinecittà con alcuni numeri e saranno infatti impegnati in una serie di prove canore, probabilmente in una sorta di karaoke vestiti da star, e anche momenti non legati all’esibizione canora.

Dallo studio del Grande Fratello Vip interverranno anche altre due vip. Si tratta di Valeria Marini e Rita Rusic che saranno impegnate in un ballo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *