Tommaso Zorzi, disavventura con il fidanzato: ecco cosa è accaduto

Triste disavventura per Tommaso Zorzi e il suo fidanzato Stanzani: i due restano bloccati in aereo per due ore. L’influencer ha annunciato quanto accaduto sul proprio profilo Instagram

L’ultimo vincitore del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi, sempre molto presente sui social, è stato vittima di una sfortunata situazione insieme al suo fidanzato e lo ha rivelato intervenendo sul proprio profilo Instagram. I due giovani infatti, alle prese con un viaggio in aereo, sarebbero rimasti bloccati sul volo per circa due ore e questo ha ovviamente intaccato l’umore della coppia di artisti. Zorzi, nel tentativo di liberare la mente ha aggiornato i suoi quasi 2 milioni di follower spiegando la situazione, non senza rinunciare alla consueta ironia: “2 ore chiusi in aereo, mentre io cerco di contattare Mattarella lui scrive poesie sul vento” – ha scritto il simpatico influencer milanese – .

Dopo qualche ore il tutto si sarebbe risolto, per la gioia di Zorzi e del suo fidanzato Tommaso Stanzani. Già nei giorni scorsi l’ex trionfatore del GF Vip ha rivelato di essersi imbattuto in una storia divenuta virale nelle scorse ore. Tommaso Zorzi ha infatti raccontato ai suoi numerosi follower di essere stato stoppato dalla polizia, che avrebbe iniziato a porre interrogativi particolari: “Mi hanno fatto una serie di domande supponendo che essendo io un uomo e avendo una borsa, fosse rubata. Sono scioccato”. 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto