Zengavò: Rosalinda e Andrea uniti anche nell’ambito lavorativo (VIDEO)

Zengavò, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga lavorano insieme su un nuovo progetto: ecco i primi dettagli emersi

Zengavò, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga condividono nuovi progetti lavorativi. E’ un periodo d’oro per la giovane coppia. Entrambi stanno realizzando importanti traguardi professionali.
Rosalinda il prossimo venerdì, precisamente il 25 febbraio debutterà anche nell’ambito musicale con il suo primo singolo dal titolo “Sempre avanti”.

Lo scorso 15 febbraio Andrea e Rosalinda hanno festeggiato il loro primo anniversario di fidanzamento. La loro storia è nata all’interno della Casa più spiata d’Italia nella quinta edizione. I Zengavó dopo aver partecipato al reality show non si sono più lasciati. Da un anno la loro storia d’amore ammalia milioni e milioni di fan che quotidianamente li sostengono. Da alcune settimane inoltre hanno scelto di allegare la loro famiglia, accogliendo nella loro famiglia un cucciolo di Carlino, Chinu.

 Leggi anche –> lulu selassie in finale arriva il dolce messaggio di manuel le sue parole foto

Insieme anche nell’ambito lavorativo

Dopo i romantici giorni a Firenze per festeggiare San Valentino ed il primo anno di fidanzamento, Andrea e Rosalinda sono rientrati a Milano per dare vita ai nuovi progetti in campo. Nelle ultime ore i due ex gieffini sono stati impegnati in un nuovo progetto, in attesa di scoprire tutti i dettagli, Andrea ha mostrato in anteprima il backstage del nuovo shooting realizzato in un noto hotel a Milano.

La giovane coppia documentano spesso nelle loro stories Instagram tutti i progetti che stanno realizzando in questo nuovo anno. Oggi sul set del nuovo shooting era presente anche Chinu che accompagna Rosalinda e Andrea in ogni luogo. I fan dei Zengavò non vedono l’ora di vedere le fotografie scattate nel corso di questa mattina e di scoprire tutti i dettagli legati al nuovo progetto. Inoltre sono molto entusiasti di vederli insieme non solo nella vita privata ma anche nell’ambito lavorativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi