Tommaso Zorzi, avanzano i progetti: assente al compleanno di Oppini

Ieri sera Tommaso Zorzi non ha preso parte al compleanno di Francesco Oppini: il conduttore frenato dagli impegni di lavoro

Ieri Francesco Oppini ha festeggiato 40 anni. Il figlio di Alba Parietti, uno dei protagonisti più apprezzati delle ultime edizioni del GF Vip, ha celebrato una festa per il lieto evento. Grandi presenze al compleanno di Oppini, ma a fare rumore, anche se neanche troppo, è l’assenza dell’amico Tommaso Zorzi. Francesco pochi giorni fa è stato infatti invitato alla festa che il conduttore ha celebrato a Milano, e resta difficile pensare che Oppini non abbia voluto ricambiare l’invito. Semplicemente Zorzi è molto impegnato nel lancio della sua ultima fatica letteraria e non ha partecipato al compleanno dell’amico semplicemente per motivi professionali.

LEGGI ANCHE: FRANCESCO OPPINI, ARRIVA IL GRANDE ANNUNCIO NEL GIORNO DEL COMPLEANNO

Proprio ieri Oppini ha però annunciato che per i suoi 4o anni saranno messe in piedi non una, ma ben due feste. “Sì sono quarantenne. Ebbene si, stasera festeggeremo la prima di due feste Facilmente intuibile dunque che Zorzi possa essere tra gli invitati della seconda. A meno di clamorosi colpi di scena che nessuno si aspetta, ma tutto è possibile. Sul rapporto nato nella casa del GF Vip, nei giorni scorsi si è espresso proprio Oppini, chiarendo come tra i due le cose stiano andando bene a discapito di quanto si credesse: “A dispetto di tante insinuazioni secondo cui il nostro legame sarebbe in rotta di collisione, ci vogliamo bene” .

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto