Belen Rodriguez su Stefano De Martino: “Tanto ci rilasceremo”

Belen Rodriguez ieri sera a Le Iene ha confermato il ritorno di fiamma con Stefano De Martino rispondendo ad una fan su Twitter

Sono tornati insieme ormai da gennaio anche se ancora non era arrivata la conferma ufficiale. Proprio ieri sera a Le Iene però ci ha pensato Belen Rodriguez a chiarire la situazione con Stefano De Martino, rispondendo ad una fan.

Su Twitter la ragazza ha scritto: “Belen io un po’ di capisco. Perché ormai è chiaro cha Stefano De Martino è come il vino buono che invecchiando migliora. Me lo faresti assaggiare?” Pronta la risposta della Rodriguez: “Vuoi assaggiare Stefano? Allora, ce la potresti fare perché fra poco ci rilasceremo e lui andrà con altre donne, quindi potresti essere una scelta”.

I due risultano essere ancora marito e moglie: le pratiche di divorzio sono state avviate nel 2015 ma mai concluse. Dopo la separazione e il fidanzamento della showgirl con Andrea Iannone, naufragata la storia con quest’ultimo nel 2019, Belen e Stefano si sono rimessi insieme sino al primo lockdown. Poi di nuovo la separazione e la relazione di Belen con Antonino Spinalbese, dal quale ha avuto una figlia, Luna Marì. Naufragata anche questa relazione, da gennaio Stefano e Belen sarebbero di nuovo una coppia. Anche se vanno cauti e cercano di proteggere il loro amore dalle telecamere e dai pettegolezzi.

Intanto la scorsa domenica, Belen è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e ha svelato di volere il terzo figlio: […] “Se mi è venuta voglia di allargare la famiglia? Sì. Non adesso, ma sicuramente in futuro voglio farlo. Sarà nelle mani del destino. Il terzo figlio mi piacerebbe averlo, forse perché siamo noi fratelli in tre. Però ripeto non ora, entro due anni. Con chi farò il terzo figlio? Non parlo, però ovviamente non da sola”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.