Isola dei Famosi, Ilary Blasi replica alla squalifica del primo naufrago | Le sue parole

La conduttrice Ilary Blasi replica alla squalifica di Silvano dei ‘Cugini di Campagna’ a L’Isola dei Famosi: ecco le sue parole 

La conduttrice Ilary Blasi è attualmente al timone della nuova edizione del reality show L’Isola dei Famosi. Nella scorsa puntata andata in onda lunedì, direttamente in Honduras è sbarcata l’ultima coppia che completa il cast di questa nuova edizione appena iniziata. All’appello infatti mancavano solo Silvano e Nick compongono il gruppo musicale “Cugini di Campagna”. Nelle ultime ore l’account ufficiale de L’Isola dei Famosi attraverso un comunicato ufficiale ha annunciato in anteprima la prima squalifica di questa edizione del naufrago Silvano. Dal comunicato ufficiale si legge:

“Mediaset e Canale 5 hanno deciso di espellere Silvano dei ‘Cugini di Campagna’ dall’Isola dei Famosi. E’ stato infatti verificato che nel corso della diretta di lunedì sera, il concorrente appena approdato sulla spiaggia di Cayo Cochinos ha effettivamente usato un’espressione blasfema. Mediaset si scusa con i telespettatori per l’episodio inaccettabile”.

Leggi anche –> solitudini urbane il libro di m evelina buffa nazzari

Le parole della conduttrice sulla squalifica di Silvano…

Il naufrago Silvano Michetti dei Cugini di Campagna proprio nel corso della diretta di lunedì dopo esser approdato su Playa Accopiada col suo compagno d’avventura Nick Luciani, Silvano si è lasciato scappare una bestemmia.

Ieri sera nel corso della nuova puntata della trasmissione Le Iene condotto da Belen Rodriguez e Teo Mammuccari,  Ilary Blasi è stata ospite dove si è espressa per la prima volta in merito alla prima squalifica del naufrago avvenuta poche ore prima della diretta de Le Iene.

Il conduttore Teo Mammuccari chiede ad Ilary: “Silvano dei Cugini di Campagna è vero che ha bestemmiato? Praticamente è arrivato sull’Isola  […] Ha preso il premio Bettarini d’oro, la bestemmia più veloce della terra”, inoltre Belen ha aggiunto: “E’ stato davvero eliminato?“, Ilary di conseguenza ha commentato concludendo la vicenda: “E’ stato espulso vabbè questo è il regolamento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.