Tommaso Zorzi annuncia: “Sto prendendo la patente, cosa faccio oggi”
Il conduttore ha annunciato di essere ormai prossimo all’esame di guida: il curioso video postato da Tommaso Zorzi sui social
Alla fine, dopo anni di dubbi, Tommaso Zorzi si è deciso a mettersi in moto. Il conduttore di Discovery questa mattina si è mostrato sui social impegnato nell’ultima guida prima dell’esame della patente. Uno sciopero di tassisti a livello nazionale ha fatto scattare la voglia di Tommy di indipendenza anche dal punto di vista della viabilità, e così la scorsa estate ha deciso di iscriversi finalmente a scuola guida. E oggi non è certo una giornata banale per il conduttore, che si è mostrato sui social alle prese con l’ultimo appuntamento prima del giorno più temuto:
“Ragazzi questa è l’ultima guida, volevo solamente rendervi partecipi del fatto che mi sento molto confident al volante, manca sempre meno al mio esame e non vi dirò quando è. Siamo in Porta Venezia finalmente dopo due ore di guida in autostrada. Come vi dicevo ieri l’unico problema che ho è un po’ di rabbia” ha ammesso il vincitore del GF Vip 5 che però sembra più intenzionato che mai a superare l’esame in arrivo.
LEGGI ANCHE: Tommaso Zorzi rompe il silenzio: “La verità sul mio futuro in tv”
Patente a parte, il pubblico spera presto di rivedere Tommy in azione sul piccolo schermo dopo le recenti avventure sulle reti Discovery. Nelle scorse settimane il presentatore milanese ha fatto chiarezza sui social, lasciandosi andare a uno sfogo dopo le tante voci circolate sul suo conto: “Volevo dire che esiste gente che questo lavoro lo prende anche abbastanza sul serio e si riserva di non fare nulla per dei periodi, in modo da riunirsi con persone e i propri collaboratori per capire cosa si vuole fare nella vita”. Nel pentolone di casa Zorzi stanno bollendo progetti interessanti che presto saranno svelati.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.