Tommaso e Clarissa si conoscevano già: “Lo hanno cacciato da scuola”
Gf Vip: Clarissa e Tommaso si conoscevano ancora prima del reality: erano compagni di scuola alle elementari
Già prima del Gf Vip Clarissa e Tommaso si conoscevano. Al Grande Fratello 6 è tempo di rivelazioni. I concorrenti stanno iniziando a conoscersi e alcuni si conoscevano già prima ancora del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. É il caso dell’ex discusso protagonista di Temptation Island, Tommaso Eletti, e Clarissa Hailé Selassié, una delle tre principesse etiopi. La ragazza ha raccontato che erano compagni di scuola alle scuole elementari e che in terza elementare Tommaso è stato buttato fuori dalla scuola. “L’hanno cacciato da scuola. Era fuori di testa”, ha svelato Clarissa agli altri compagni d’avventura.
Leggi anche–>Tommaso Eletti, Gf Vip: Valentina Nulli Augusti reagisce alle parole dell’ex
Clarissa è andata avanti nel racconto: “Le scuole americane a Roma sono solo tre. A Tommaso l’hanno cacciato poi”. Naturalmente il suo racconto ha attirato la curiosità degli altri concorrenti, tra cui Soleil Sorge che ha subito commentato: “Andavate alle elementari insieme? Ma dai che bello! Come fai a farti cacciare in terza elementare in una scuola americana poi!?”.
La vita scolastica di Tommaso Eletti, come ha poi raccontato rispondendo a Manila che ha chiesto se poi aveva finito la scuola, è stata movimentata:
“Nella scuola americana ho fatto le elementari. Poi ho cambiato quattro scuole tipo tra le medie e il liceo. Poi ho fatto la maturità a Napoli perché non mi andava di studiare”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.