La serie è disponibile su Prime
Cresce l’attesa per la nuova stagione, la quarta della “The Marvelous Mrs. Maisel”, serie creata da Amy Sherman Palladino e composta da tre stagioni.
La creatrice di “Una Mamma Per Amica” ha così deciso di coinvolgere anche una vecchia conoscenza della serie. Come ha spiegato “Varierty” nel cast entra infatti Milo Ventimiglia.
no thoughts just rachel brosnahan and milo ventimiglia on set of marvelous mrs maisel pic.twitter.com/yEqZRYpUGc
— pau all day girlie (@kookdreamers) June 11, 2021
L’attore è noto per il suo ruolo come Jess Mariano in “Gilmore Girls” e come Jack Pearson di This is Us. Per il momento il set di New York e le riprese sono blindate e sono trapelate solo alcune immagini: non si hanno notizie certe su che personaggio interpreterà l’attore.
Nell’ultima stagione, Midge la protagonista (Rachel Brosnahan) e la sua manager Susie (Alex Borstein) si sono godute la vita in tournée con Shy (Leroy McClain) ma hanno anche conosciuto tutti gli aspetti e i retroscena del mondo dello spettacolo.
Per il momento non si hanno però indiscrezioni sulla trama della quarta stagione: sembra che le cose si complicheranno ulteriormente soprattutto dal punto di vista economico.
Si aspettano comunque certezze e anche una data di uscita.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.