Terremoto a L’Isola dei famosi: Enrico Papi è pronto all’addio?

Clamorosa svolta a L’Isola dei famosi: Enrico Papi prepara l’addio al programma dopo le tensioni con Ilary?

Le tensioni dei giorni scorsi hanno infiammato L’Isola dei famosi e potrebbero arrivare delle clamorose decisioni nelle prossime ore. E c’è un gesto che nel corso dell’ultima puntata del reality andata in onda su Canale Cinque ha acceso ulteriormente gli animi. Il momento in cui Papi ha strappato la busta con il nome dell’eliminato dalle mani della Blasi ha acceso la sirena e scatenato le polemiche. E come riportato da The Pipol Gossip, il rapporto ormai incrinato tra Enrico e Ilary potrebbe portare a una separazione tra l’opinionista e il programma già a partire dalla prossima puntata.

“Non è escluso che lo stesso Papi ( possa abbandonare già da lunedì). Le riunioni accesissime sono in corso. Papi, in ogni caso, dimostra l’ennesima scelta non azzeccata” scrive la nota pagina social. E quanto accaduto nel corso della seconda puntata del reality ha scatenato la rabbia anche degli autori, oltre che della stessa Blasi: “Il gesto ha fatto arrabbiare molto, non solo la conduttrice, ma autori in studio e non, regia e piani alti in Mediaset” si legge sempre su The Pipol Gossip. Le riunioni che sono in corso in queste ore dunque potrebbero portare a una clamorosa svolta all’interno del programma, con Vladimir Luxuria che potrebbe proseguire in solitaria oppure con un nuovo ingresso nel team del reality.

LEGGI ANCHE: Isola dei famosi, dubbi su due naufraghi: “Stanno recitando”

La separazione da Papi ovviamente sarebbe clamorosa, e a sorpresa tantissimi telespettatori del programma si sono schierati dalla parte di Enrico in questa querelle: “A me Enrico Papi piace e la scena della busta è stata divertente, forse la questione è che Ilary ha paura che succeda come al GF Vip quando Signorini da opinionista le ha fatto le scarpe diventando conduttore”, “Si vede che Enrico Papi è un vero conduttore a differenza di Ilary” hanno commentato alcuni utenti social. Altri, invece, hanno difeso la Blasi, condannando l’invadenza eccessiva del presentatore romano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.