Tensione tra Ilary Blasi e Alvin? Spunta una nuova indiscrezione

Si torna a parlare della tensione tra Ilary Blasi e Alvin prima del ritorno dell’Isola dei famosi

A un anno di distanza il rapporto tra Ilary Blasi e Alvin torna a far discutere. I due ex amici potrebbero non ritrovarsi insieme nella nuova edizione de L’Isola dei famosi in seguito ad alcuni attriti dei mesi scorsi. A riportare delle nuove indiscrezioni su come stiano le cose è stato il settimanale Dipiù. Una fonte legata all’ambiente di Mediaset avrebbe rivelato che dopo un ventennio di amicizia i rapporti tra Ilary e Bonato sarebbero ai ferri corti e dopo l’edizione dello scorso anno del reality Alvin avrebbe addirittura lanciato un ultimatum: “O io o lei, per quanto mi riguarda l’esperienza all’Isola dei famosi è finita qui”.

LEGGI ANCHE: Cecilia Rodriguez, scivolone hot sui social: cosa è accaduto 

Allo stesso tempo, però, ci sarebbe chi assicura che la parola fine l’abbia messa proprio l’ex moglie di Francesco Totti, seppellendo per sempre l’amicizia che un tempo la univa ad Alvin. E l’addio dello storico inviato del reality di Mediaset sembra cosa fatta, con la Blasi che invece avrebbe deciso di puntare su Can Yaman. Richiesta fatta dalla conduttrice a Mediaset, anche se convincere la star turca ed ex fidanzato di Diletta Leotta appare cosa molto complessa per via dei tanti impegni e delle richieste economiche elevate. Tra gli altri nomi in lizza come inviato in Honduras resta caldo quello di Paolo Ciavarro, ex gieffino e che in passato è stato accostato anche alla partecipazione al programma. I prossimi giorni si preannunciano particolarmente intensi per capire come si evolveranno le cose da questo punto di vista.

Oltre alle conferme riguardo a Vladimir Luxuria ed Enrico Papi come opinionisti dell’Isola 2023, sono spuntati anche i primi nomi dei papabili concorrenti. Pamela Camassa, Luca Di Carlo (l’avvocato di Cicciolina), l’ex Suor Cristina Scuccia, Alessandro Cecchi Paone insieme al fidanzato Simone Antolini, Fiore Argento (sorella di Asia e figlia di Dario), il fratello del gieffino Luca, Gianmarco Onestini e gli speaker radiofonici Annie Mazzolia e Paolo Noise.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.