Maurizio Costanzo, Fabrizio Corona gli dedica un tatuaggio

Maurizio Costanzo, Fabrizio Corona ritorna sui social per una dedica al suo Maestro

Fabrizio Corona e il gesto per ricordare Maurizio Costanzo. Tutti stanno soffrendo per la scomparsa del giornalista, avvenuta venerdì 24 febbraio. Dal mondo dello spettacolo alle istituzioni, dal mondo del giornalismo agli italiani. Anche Fabrizio Corona ha voluto ricordare a modo suo il suo maestro e lo ha fatto con un tatuaggio sul collo. Corona gli fa una dedica speciale dal suo account ripercorrendo le tappe della loro conoscenza:

«Era il 2006 quando per la prima volta venni invitato nel più importante talk show televisivo italiano del momento, il Maurizio Costanzo Show. Fino ad allora ero un giovane imprenditore con tanti sogni da realizzare. Era il periodo di Vallettopoli e avevo scritto su questo caso il mio primo libro. Posso affermare con assoluta certezza che tante delle mie fortune sono iniziate dopo che l’Italia mi ha conosciuto grazie all’opportunità che mi ha dato Maurizio», scrive Corona.

Leggi anche–> Maurizio Costanzo, l’ultima telefonata con l’amico storico: “è stata la polmonite”

E ancora, «nei periodi più difficili della mia vita – aggiunge il re dei paparazzi – mi è sempre stato vicino, una delle poche persone che hanno creduto in me come uomo, uno dei pochi che ha saputo vedere il vero Fabrizio. Maurizio ha sempre supportato le mie cause come un padre, un amico, un fratello. Tra noi grande stima ed affetto. Considero Maurizio un gigante del suo mestiere, per me un maestro è in suo onore la dedica di un tatuaggio che porterò per sempre sulla mia pelle: “Maurizio maestro mio”. Grazie per quello che hai fatto per me e per aver dato una coscienza critica a questo Paese. Per sempre nel mio cuore, fai buon viaggio Maestro».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.