Tennis, Jannik Sinner ha una nuova fiamma?

Sembra non stia più con l’influencer Maria Braccini

Jannik Sinner, reduce dalla finale persa nell’ATP di Rotterdam contro Daniil Medvedev, avrebbe, intanto, trovato una nuova fiamma.

Dopo aver già conquistato un torneo e dopo essere uscito di scena agli ottavi degli Australian Open contro Tsitsipas l’azzurro avrebbe una nuova compagna.

Il tennista altoatesino negli ultimi tempi è sempre stato legato, all’influecer Maria Braccini.

Come riporta il settimanale Oggi, la storia tra i due si era interrotta, poiché motivo di distrazione per poi essere ripresa a inizio estate 2022.

Sia Sinner che la ragazza hanno sempre tenuto altissima la privacy e poco o nulla da diversi mesi a questa parte si è saputo.

Leggi anche: Tennis, lutto per Jannik Sinner. È reduce dal k.o agli Australian Open

Il settimanale però ha condiviso degli scatti rubati del tennista in compagnia di una misteriosa bruna. Sinner ha assistito, qualche settimana fa, al Super G di Cortina e con lui anche la presunta nuova fiamma.

L’azzurro ha deciso di ricongiungersi per qualche ora con il suo primo amore, ovvero lo sci. Da piccolo era infatti una promessa anche dello sport invernale prima di decidere di passare al tennis.

Parentesi sci a parte della nuova presunta fiamma si sa poco o nulla e si aspettano ulteriori paparazzate più che conferme da parte del tennista sempre molto riservato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto