Tendenza “Perfect Skin”: un prodotto per combattere tutte le problematiche

Arriva una mousse detergente ad azione attiva contro le impurità della pelle a base di Acido Salicilico, Tea Tree e Bardana. Ideale per pelle grassa, mista, acneica, problematica, pelle con rosacea, couperose e dermatite seborroica

Cleansing Active Mousse è disponibile al costo di 22,00 €, in vendita in farmacia, parafarmacia e online su www.lelangskincare.com

LeLang Skincare, il marchio di cosmetica 100% made in Italy nato nelle Langhe, in Piemonte, dove ha sede il laboratorio interno dell’azienda, presenta una nuova referenza dedicata alla detersione.

Si chiama Cleansing Active Mousse ed è un detergente viso a base di Acido Salicilico al 0,5% e con una formulazione attiva sulla pelle, formulata per detergere in profondità e rimuovere impurità e cellule morte liberando lo strato corneo e i pori dalle ostruzioni nel rispetto dell’equilibrio cutaneo.

Dalla texture schiumogena che la rende soffice al tatto e delicata sulla pelle, Cleansing Active Mousseè stata formulata senza profumazione: una scelta che spesso caratterizza i prodotti LeLang Skincare, profondamenti fedeli al concetto di cosmetica funzionale.

La formulazione attiva di Cleansing Active Mousse contiene Tea Tree Oil, che stimola il rinnovamento cellulare e contribuisce a illuminare la pelle con effetto purificante antibatterico e antimicotico; Bardana, dal potere antinfiammatoria e lenitivo; Betaina, che restituisce idratazione alla pelle.

Cleansing Active Mousse è particolarmente indicata per il trattamento dell’acne poiché attiva e adatta al trattamento della pelle sensibilizzata dalle infiammazioni. È inoltre ideale per la detersione quotidiana di coloro che soffrono di dermatite seborroica, gli attivi infatti lavorano in sinergia per calmare le infiammazioni e le irritazioni che ispessiscono la pelle.

Per intensificare l’effetto, si suggerisce di lasciar agire qualche minuto prima di risciacquare con acqua tiepida. Cleansing Active Mousse è anche indicato per chi vuole rinfrescare la pelle e detergerla in profondità ottenendo un immediato effetto illuminante.

Cleansing Active Mousse | I benefici, in breve

  • Riduce la dilatazione dei pori
  • Purifica la pelle dalle impurità
  • Regola l’eccesso di sebo
  • Uniforma l’incarnato
  • Stimola il turnover cellulare
  • Migliora il colorito spento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi