Temptation Island, «Tommaso e Valentina sono stati squalificati. Sono volati tavoli…»
Valentina e Tommaso eliminati dal reality dei sentimenti? Ecco cosa sarebbe successo
Il debutto del reality dei sentimenti, Temptation Island, in onda su Canale 5, è avvenuto mercoledì scorso e già, stando alle indiscrezioni, la coppia formata da Tommaso e Valentina sarebbe stata eliminata dal gioco. Per scoprire come è andata veramente dovremo aspettare lunedì 5 luglio quando, andrà di nuovo in onda il reality condotto da Filippo Bisciglia, in prima serata su Canale 5.
Intanto stando alle voci che stanno circolando in queste ore sul web, i due fidanzati sono approdati in Sardegna a causa dell’eccessiva gelosia di Tommaso. Lui ha 21 anni, lei ha 40 anni. A rimbalzare sui social sono state proprio alcune affermazioni del 21enne: «il tuo corpo è sacro» o «il copricostume devi metterlo sempre». “E ora sul web spunta un’indiscrezione: «La coppia più discussa è stata già eliminata per violazione del regolamento»”, scrive Il Mattino che riporta la notizia di Blasting News.
Il quotidiano spiega i motivi che avrebbero portato all’eliminazione della coppia. “Nel resort Is Morus Relais, dove è ambientato il reality, sarebbero volati tavoli e sedie. Non è tutto. Tommaso furioso avrebbe perfino cercato di raggiungere Valentina nel villaggio delle ragazze, infrangendo le regole”.
Insomma non ci resta che attendere lunedì per scoprire il futuro di questa coppia all’interno del reality.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.