Gf Vip 6, la fidanzata di un ex vippone è pronta per il reality?

Lui è Andrea Zelletta, ex concorrente del Gf Vip 5, lei è la fidanzata Natalia Paragoni. Come potrebbe reagire il fidanzato se Natalia partecipasse al reality? Ecco cosa ha detto l’ex vippone

Sono una coppia bellissima. Lui è Andrea Zelletta, lei è Natalia Paragoni. L’ex vip dell’edizione numero 5 del Grande Fratello Vip è stato intervistato da Uomini e Donne Magazine e ha spiegato quale potrebbe essere la sua reazione se Natalia, sua dolce metà, decidesse di varcare la porta rossa per entrare nella casa più spiata d’Italia. L’ex vippone ha spiegato:

«Non so come reagirei, perché stare all’esterno è diverso dal vivere un reality da protagonista. Non le vieterei mai nulla, ma so che soffrirei alla follia per la sua mancanza.

È il mio presente, ma anche il mio futuro. Insieme siamo folli, ci supportiamo in ogni singola occasione e siamo sinceri l’uno con l’altra. Tra me e Natalia non ci sono segreti e la passione non si è mai spenta».

Poi ha anche parlato del suo desiderio in ambito musicale: «Mi piacerebbe poter mostrare quello che so fare su palchi sempre più importanti. Vorrei arrivare a suonare a Ibiza o a festival come Tomorrowland. In questi mesi mi sono accorto di trovarmi molto bene anche in radio».

La coppia si è conosciuta in tv, precisamente a Uomini e Donne il programma condotto da Maria De Filippi. Era il 2019 quando Andrea sedeva sul trono e Natalia andò come corteggiatrice. I due si sono innamorati e il giovane pugliese l’ha scelta. Da allora – tranne per l’esperienza nella casa di Cinecittà – i due ragazzi sono sempre insieme e affiatati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *