Temptation Island, svelata la seconda coppia del reality di Canale 5

Ecco chi parteciperà al reality Temptation Island che aprirà i battenti mercoledì 30 giugno

É stata svelata sul profilo Instagram del programma di Canale 5 Temptation Island la seconda coppia che si confronterà sui sentimenti. Loro si chiamano Valentina e Tommaso.

Anche quest’anno alla conduzione ci sarà Filippo Bisciglia che accompagnerà le sei coppie in questo loro viaggio dei sentimenti. Poche ore fa è stata anche svelata la prima coppia, formata da Claudia e Ste in procinto di sposarsi. Ma prima Claudia ha chiesto l’intervento del programma perché ha delle paure visto che ultimamente il suo rapporto con Ste non va a gonfie vele. I due stanno insieme da quattro anni e si sarebbero dovuti sposare ad agosto del 2020. Ma il matrimonio è stato rimandato a causa della pandemia.

Leggi anche–> Temptation Island, la prima coppia svelata: ecco i dettagli 

Mentre per la seconda coppia a rivolgersi al reality è Valentina. Tommaso è più giovane di lei di 19 anni e lei si è rivolta a Temptation proprio per la gelosia morbosa di lui. «Sono Valentina, ho quasi 40 anni e da un anno e sette mesi sto con Tommaso, che ha 19 anni in meno di me. C’è un incastro perfetto anche dal punto di vista passionale. Ho scritto io a Temptation Island perché in questa meravigliosa favola c’è un problema di gelosia patologica. Sostanzialmente io non posso fare nulla». Lui intanto si dichiara innamoratissimo. Ecco cosa dice: «Sono innamoratissimo di Valentina – dice Tommaso – Io mi sono scelto una moglie, non una ragazza. Devi fare la moglie, non è che perché ho 20 anni allora ti diverti».

0 Condivisioni

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto