Temptation Island, presentata la quinta coppia: Vittoria esclusa dalla vita di Alex

Chi è la quinta coppia di Temptation Island: la storia di Vittoria e Alex 

A poche ore dall’ufficialità della nuova edizione di Temptation Island, in partenza il prossimo 27 giugno, è stata resa nota la quinta coppia che prenderà parte al viaggio nei sentimenti. Si tratta di Vittoria e Alex, due fidanzati che hanno deciso di mettere alla prova il loro amore dopo che lei si è sentita in più occasione esclusa dalle scelte e dalla vita di Alex.

“Sono Vittoria ho 34 anni e sono fidanzata con Alex da un anno e nove mesi. Ho scritto io a Temptation Island perché voglio una risposta definitiva da Alex se vuole stare realmente con me oppure no. Lui non mi fa sentire inclusa nella sua vita, tipo è successo che al suo compleanno io non sono stata invitata perché gli invitati dovevano essere solo maschi invece poi ho scoperto che c’erano anche femmine a questa festa” ha raccontato la ragazza in fase di presentazione al programma di Filippo Bisciglia.

LEGGI ANCHE: Tale e Quale Show: chi sostituisce Loretta Goggi

Immediata la replica di Alex, che ha provato a difendersi dalle accuse della fidanzata, spiegando che non era a conoscenza della festa: “Era un locale, c’erano uomini e donne, mi hanno fatto questa festa a sorpresa”. Vittoria ha poi mandato un ultimatum al suo ragazzo, dicendosi vogliosa di capire il reale sentimento che li unisce: “Voglio una risposta definitiva da Alex, se vuolte stare con me oppure no”. Vedremo come evolverà la storia di questa coppia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi