Tale e Quale Show: chi sostituisce Loretta Goggi

Tale e Quale Show

Inizia a prendere forma il cast del talent show di Rai Uno

Inizia prendere forma il nuovo cast di Tale e Quale Show, take di Rai Uno. Loretta Goggi, come ha fatto sapere qualche settimana fa, nn ci sarà più: ha infatti deciso di prendersi una pausa.

Stando a Tv Blog a breve il programma prenderà forma. Carlo Conti, che è anche il nuovo conduttore di Sanremo 2025, avrebbe iniziato a proporre una serie di nomi per il programma.
Per il sito, in pole position ci sarebbe Alessia Marcuzzi con cui, nemmeno un mese fa, ha condiviso il palco per la conduzione dei David di Donatello su Rai Uno.

Leggi anche: Tale e Quale Sanremo 2024, chi sarà il Campione di questa edizione?

Tale e Quale Show dovrebbe partire il 27 settembre, a poche ore dal debutto della nuova stagione di Ballando Con Le Stelle.

Oltre la Marcuzzi, però, bisognerà pensare anche ai giurati. Si starebbe pensando oltre alla conduttrice anche a un altro nome che andrebbero ad affiancare i confermati Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello.

Tv Blog poi aggiunge: “Detto questo non è da escludere per Alessia un coinvolgimento per il Festival di Sanremo. Non resta che attendere l’annuncio ufficiale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi