Che Dio Ci Aiuti: al via le riprese dell’ottava stagione. Cast rinnovato con una new entry

Che Dio Ci Aiuti 8, prendono il via le riprese della nuova stagione: battuto il primo ciak, ecco dove e quando potrebbe arrivare in televisione

Che Dio Ci Aiuti è da anni una delle fiction più amate e seguite dagli italiani. In ogni stagione gli attori hanno lasciato il segno nel cuore dei telespettatori e si sono affezionati ai personaggi che con intensità hanno regalato immense emozioni. Ciak dopo ciak, la fiction di Rai Uno giunge all’ottava stagione.

Leggi anche Beatrice Luzzi si prepara a tornare in TV: dove e quando seguirla

Primo giorno di riprese a Roma…

Oggi a Roma sono iniziate ufficialmente le riprese. Stando a quanto riporta Davidemaggio.it, la nuova stagione sarà ambientata in una casa d’accoglienza per ragazze in difficoltà proprio nella Capitale. Il cast si rinnova ed infatti tra le new entry annunciate troviamo Giovanni Scifoni, l’attore ha già preso parte a numerose fiction tra cui “Viola come il mare” affiancando la Chillemi. Ci saranno altre new entry? Non vi resta che scoprirlo nel corso dei mesi quando verranno svelati maggiori dettagli sulla messa in onda.

L’account ufficiale della fiction ha mostrato con un breve video qualche anticipazione del nuovo set: “E noi siamo venuti a curiosare sul nuovo set per regalarvi delle immagini esclusive di questa nuova stagione!!!”.

Nelle ultime ore invece sull’account ufficiale di Lux Vide è stato condiviso il primo scatto con la protagonista Francesca Chillemi e la new entry che si tratta di Giovanni Scifoni. Lux Vide scrive: “Primo ciak per #CheDioCiAiuti8.
Sono iniziate oggi, a Roma, le riprese della serie con protagonista Francesca Chillemi nei panni di Azzurra, pronta a vivere la sua vocazione dopo aver preso i voti nel finale dell’ultima stagione. 📣 “Siamo qui perchè ci sono ancora delle persone che ci mettono entusiasmo e amore nell’immaginare e creare questa serie, dagli sceneggiatori alla produzione, al cast” ha detto il CEO di Lux Vide Luca Bernabei in occasione della prima giornata di shooting. 📺 #CheDioCiAiuti8 è una produzione Lux Vide in collaborazione con #RaiFiction, scritta da Elena Bucaccio, Silvia Leuzzi, Alessandro Zullato, Anna Bottino e diretta ancora una volta da Francesco Vicario. Ad affiancare la protagonista Francesca Chillemi, un cast rinnovato a partire da Giovanni Scifoni che interpreterà un personaggio che conosceremo presto”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi