Temptation Island, polemica tra Davide Basolo e Alessandro Autera

DAVIDE BASOLO E ALESSANDRO AUTERA: SCOPPIA LA POLEMICA. FRECCIATINE BOTTA E RISPOSTA TRA I DUE

In queste ultime ore, Davide Basolo e Alessandro Autera, si sono lanciati frecciatine social. Ecco cosa sta accadendo tra i due volti di Temptation Island 10.

LEGGI ANCHE Ex di Temptation Island fidanzata di Moraschini dell’Italbasket: ecco chi è

ECCO CHI SONO I DUE EX PERSONAGGI DI TEMPTATION ISLAND

Alessandro Autera è sbarcato sull’isola di Temptation Island insieme alla ormai ex fidanzata Jessica Mascheroni. I due convivevano da due anni e stavano insieme da ben sette anni. I due hanno percorso un viaggio nei sentimenti che in un primo momento sembrava tranquillo, ma che poi si è evoluto repentinamente. Jessica infatti ha iniziato un flirt con il single Davide Basolo, tanto che hanno dormito anche insieme, nello stesso letto singolo, sotto una proposta di lei. Alessandro invece ha iniziato una relazione con la single Carlotta Adacher, che single più non è in quanto i due, anche oltre le riprese di Temptation Island, stanno ancora insieme. Davide e Jessica invece hanno concluso la loro conoscenza in tempi abbastanza repentini, nonostante siano rimasti in buoni rapporti.

LE POLEMICHE WEB TRA DAVIDE BASOLO E ALESSANDRO AUTERA

In questi giorni Davide Basolo aveva fatto una critica social dai toni abbastanza generici, anche se infine ha ammesso che si riferissero ad Alessandro. Davide polemizzava sulla partecipazione a feste di lusso piene di gente; una mossa che secondo lui non è stata molto furba data la pandemia in corso. La risposta di Alessandro non ha tardato ad arrivare e oggi arrivano gli ultimi chiarimenti. Ecco cosa ha detto Davide nel suo profilo personale di Instagram:

“Dopo gli insulti ricevuti in un contesto particolare che posso comprendere e capire, succede che ci becchiamo a Roma e questa persona mi dice di non avere problemi con me e mi chiede di fare una foto insieme. Ci facciamo una foto perché per me non c’erano problemi, poi esce un’intervista dove viene detto che io sono una persona costruita e che non ha alcun interesse nel conoscermi. Quindi la foto? Non capisco. Succede che mi viene detto che questa persona parla male di me, facendo anche degli insulti fisici. Perché hai voluto fare la foto e mi hai dato la mano? Non mi torna”

Alessandro infine, risponde dicendo:

“Visto che stanno continuando ad attaccarmi, volevo raccontare anche la mia versione della storia, visto che una certa persona ha raccontato la sua. Ci siamo incontrati a Roma, è vero. Io passavo in macchina con Tommaso Eletti e lui era fermo con Samuele, anzi lo saluto perché mi sta simpatico. È l’unico tentatore del percorso che mi piace. Io ero in macchina con Tommaso e mi fa: “Guarda che ci sono i tentatori“. Allora io sono sceso e diciamo che ti sei un po’ preso male. Non so cosa pensavi che io potessi fare, ma io sono una persona seria e non faccio nulla. Infatti ti ho detto: “Stai tranquillo, non ho nulla contro di te“. Gli ho detto: “Facciamoci una foto così la mandiamo e Jessica e ci facciamo due risate“. Non ho detto di farci la foto perché volevo la foto con te. L’abbiamo fatta anche dal tuo telefono. Dai comunque basta, finiamola con queste cavolate che vanno sul web. Facciamo troppo hype”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi