Temptation Island, Manuela e Stefano un falò infuocatissimo

Manuela e Stefano è arrivato anche per loro un falò infuocatissimo. La coppia vive un momento intenso

Nella terza puntata di Temptation Island anche la coppia formata da Manuela e Stefano vivono momenti intensi del loro rapporto. E’ stata Manuela a scegliere di partecipare al programma dopo aver scoperto svariati tradimenti del suo fidanzato Stefano. Nelle puntate precedenti Manuela è riuscita a legare con il single Luciano, mentre Stefano sembra attratto dalla single Federica.

Manuela dunque dopo ogni video nel pinnettu che riguarda Stefano, si sfoga con Luciano. Questa volta però Stefano e Manuela si feriscono a vicenda con parole davvero toccanti. Stefano nel pinnettu viene invitato a guardare nuovi video di Manuela, mentre spalma la crema solare al single Luciano, e ancora i due scelgono di scrivere sulla sabbia i loro nomi “Manu e Lu’”.

Leggi anche –>  temptation island il falo di confronto immediato tra claudia e ste

Stefano ribadisce: “Lei fa le ripicche, dopo un anno che sono tornato, vuole fare la guerra. Io posso anche non vedere più nessun video, mi basta”. Per Stefano però non è finita non passa molto tempo dal primo pinnettu che viene richiamato nuovamente per vedere nuove immagini tra la sua fidanzata e il single Luciano. Questa volta Stefano la ferisce affermando: “E’ chiaro, è venuta qui solo per lasciarmi. E’ immatura, sei debole, nessuno l’ha obbligata, io c’ho provato a sistemare la relazione”.

Nel villaggio delle fidanzate intanto Manuela dopo aver guardato i video di Stefano in piscina con altre single, si lascia andare ad uno sfogo e il single Luciano cerca in tutti i modi di consolarla: “Non ho mai visto un girasole che piange”.

UN FALÒ INFUOCATISSIMO

Durante il falò Filippo mostra a Stefano nuovi video della sua fidanzata, il sigle Luciano sorprende Manuela con una colazione in riva al mare, aspettando l’alba e gli confessa che si trova molto bene con lei. Stefano è attento a tutti i dettagli, e continua a vedere i video, questa volta più di uno. E Stefano ostenta una serenità affermando: “Non è tutto oro quel che luccica”. Al rientro dal falò, Stefano annuncia ai ragazzi di voler anticipare un falò di confronto.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto