Temptation Island, il primo video di Floriana: lei non ce la fa più

TEMPTATION ISLAND: FLORIANA NON CE LA FA PIÙ

Nella terza puntata di Temptation Island, Federico riceve il primo video da parte della sua fidanzata Floriana. Ecco cosa dice lei del loro percorso e della loro storia d’amore.

LEGGI ANCHE TEMPTATION ISLAND, FEDERICO E FLORIANA: LA “STORIELLA” CON LA SINGLE VINCENZA

FEDERICO CONTINUA IL SUO FLIRT CON VINCENZA

Al falò, Filippo Bisciglia fa vedere a Floriana un altro video che mostra il fidanzato Federico con la single Vincenza. Al termine del filmato, Floriana scoppia in lacrime e si chiede cosa ci sta a fare lì, a guardarlo mentre lui si costruisce un’altra relazione d’amore. Floriana inoltre nota che Federico sta utilizzando lo stesso corteggiamento che lui faceva con lei agli albori della loro storia. Floriana si sfoga con le altre fidanzate del villaggio e afferma: “Io a lui gli ho dato tutto, gli ho dato la vita, veramente. Io tutto questo non me lo merito”.

IL PRIMO VIDEO PER FEDERICO

Durante queste prime tre puntate, Federico era stato l’unico dei sei fidanzati a non aver ancora ricevuto un video da parte della propria fidanzata.

Questa volta però, Filippo Bisciglia ha un video da mostrare a Federico.

In questo video Floriana si sfoga con le sue compagne di viaggio e con i single, raccontando della loro storia. Da giorni sempre la stessa tiritera: lui vorrebbe che lei si mostrasse a lui sempre truccata e vestita di tutto punto, mentre lei quando è a casa preferisce stare comoda. Lei poi racconta che lui non fa altro che uscire di casa perché con lei si annoia e che questa monotonia, non gli va più. Floriana dice che ci prova a cambiare le cose e che si è persino interessata al calcio pur di avere qualcosa di cui parlare con il suo fidanzato. Federico però, non batte ciglio e continua per le sue idee riguardo alla loro relazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.