Temptation Island, le rivelazioni di Giuseppe e Gabriela dopo l’uscita dal reality

Temptation Island, Giuseppe e Gabriela hanno lasciato il programma insieme: le parole dei due fidanzati

Temptation Island, Giuseppe e Gabriela dopo aver affrontato il falò nella scorsa puntata andata in onda lunedì lasciarono il programma televisivo separatamente. Ieri sera è andata in onda la quarta puntata dove tra i due fidanzati c’è stata una svolta. Giuseppe e Gabriela hanno scelto di tornare insieme e di dimenticare il passato.

Leggi anche –> “Ora posso dirvi la verità”, Tiziano Ferro rompe il silenzio: l’annuncio (VIDEO)

Le prime parole dopo l’uscita dal programma

Il reality show ha condiviso su Wittytv.it le prime parole dei due fidanzati al termine della loro esperienza. Gabriela dichiara davanti alle telecamere: “Non l’ho mai visto così, mai… Ho visto che era sincero, l’ho guardato negli occhi”, Giuseppe replica: “Penso che si è visto il cambiamento. Ho scoperto lei che effetto mi fa, è un emozione troppo forte. Oggi, pure se sono passati sette anni la sento sempre”. Gabriela inoltre rivela proseguendo: “Mi fa piacere però comunque rimango in punta di piedi. Comunque mi deve dimostrare che è la realtà quello che ha detto. Pian piano, da stasera. All’inizio non mi mancava, dico la verità, zero, non mi mancava proprio. Da quando ho iniziato a vedere i video, da quando ho iniziato a vedere i falò, ho capito che stavo malissimo. Ho avuto paura che lui iniziasse la relazione con un’altra persona, gli piace quell’altra persona e io devo ricominciare da zero. Da lì ho capito che lo amo ancora, non è abitudine ma amore”.
“Il passato deve rimanere alle spalle” rivela Giuseppe. Gabriella prosegue: “Ci metto una pietra sopra e vado avanti”, Giuseppe infine conclude: “Io dentro di me mi sono liberato, ora non ho più niente da dire”.

I due fidanzati stanno insieme da sette anni e continueranno a godersi il loro amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *