Temptation Island, le dichiarazioni di Natascia fanno infuriare Alessio
Natascia 31enne e Alessio 24enne stanno insieme da due anni e convivono da un anno e mezzo, il viaggio nei sentimenti per loro è appena iniziato e nonostante abbiamo fatto da poco il loro ingresso nel programma Temptation Island, Natascia si è già esposta attraverso pesanti riflessioni.
Natascia durante questo percorso vorrebbe ritrovare se stessa e sentirsi più libera senza essere condizionata dai giudizi eccessivi del fidanzato.
Un nuovo giorno nel villaggio dei fidanzati, e Alessio viene chiamato nel pinnettu per lui ci sono immagini che non si sarebbe mai aspettato di vedere, la sua amata Natascia dichiara: “Non riesco ad essere me stessa, non riesco ad esprimere le mie emozioni, a parlare liberamente senza che lui mi giudichi, nel mio modo di vestire, non riesco ad esprimere la mia sensualità”. Inoltre aggiunge “Ero una ragazza più diverte, più solare, socializzavo facilmente, adesso non esiste conoscere un ragazzo, e voglio tornare ad imparare ad approcciarmi perché non saprei da dove partire, e vorrei riscoprirmi”.
Leggi anche –> temptation island manuela e stefano le prime-immagini scottanti
Alessio sconvolto dalle parole di Natascia, ha affermato: “Questa non me l’aspettavo proprio, tutto quello che ha detto mi ha fatto molto male, ora sto nervoso, non è lei, questa è una conferma di quello che ho detto, io avevo paura proprio del fatto che stando lì lei usciva fuori per quello che è”.
Natascia durante il falò
Natascia insieme al conduttore Filippo Bisciglia, durante il falò ripercorrono la storia d’amore tra Natascia e Alessio, e Natascia rivela: “Sono proprio condizionata dal suo pensiero, devo staccarmi da lui, ed essere quella che sono qua dentro”. Alla domanda di Filippo Bisciglia: “Pensi che abbia un video per te?”. Per Natascia non c’è nessun video di Alessio da mostrare.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.