Temptation Island, il parere del web su Tony: “Lascialo!”

Temptation Island: il web non ha dubbi su Tony ed esorta la fidanzata Jenny a lasciarlo

Tempation Island: Tony è protettivo o limita la libertà e le scelte di Jenny? Lui afferma di essere protettivo ma forse la realtà è ben diversa. Ad ogni modo il pubblico è dalla parte della ragazza e dopo le immagini sull’atteggiamento di Tony con la tentatrice e dopo le sue dichiarazioni sulla doppia vita al di fuori di Jenny, con la quale convive da 5 anni a Catania, il web si è schierato a favore della ragazza. E non solo il web: anche Filippo Bisciglia ha preso posizione in proposito, cercando di far capire alla 26enne che è giovane, bella e che potrebbe sperare in meglio.

Dopo i video mostrati a Jenny il web si è scatenato. Così si leggono dei commenti contro Tony e a favore di Jenny che viene esortata a lasciarlo.

Commenti di questo tipo: “Jenny lascia perde sto toporagno, sei una figa!” e “La tentatrice vorrebbe scappare da Tony ma probabilmente la pagano bene”. E ancora: “Tony che sta letteralmente supplicando la tentatrice di dargli qualche attenzione” e “tra un po’ quella che scappa dal villaggio è karina”.

Leggi anche–> Filippo Bisciglia prende posizione su Tony e Jenny: ecco cosa ha detto a Temptation

C’è anche chi ipotizza ironicamente: “Forse è la prima edizione dove le tentatrici chiederanno il falò di confronto con i produttori. Questi elementi sono troppo anche per la loro parcella”.

E chi conclude: “Lei secondo me troppo ingenua, alla fine lo perdona”. Sarà così?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationislandita)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *