TEMPTATION ISLAND : SOFIA VS CARLOTTA
La ex concorrente di Temptation Island, Sofia Calesso, commenta la sua esperienza televisiva e il rapporto con Carlotta dell’Isola, che dopo il reality di coppia, ha partecipato al Grande Fratello VIP.
LA NUOVA EDIZIONE
A fine giugno è previsto l’inizio della nuova edizione di Temptation Island con la conduzione di Filippo Bisciglia. Quest’anno non ci sarà la versione con i vip condotta da Alessia Marcuzzi, ma due concorrenti dell’ottava stagione, continuano a punzecchiarsi. Loro sono Sofia Calesso e Carlotta dell’Isola. Quest’ultima è stata conosciuta ancora di più dal grande pubblico, per la sua partecipazione al Grande Fratello VIP, che si è poi conclusa con il trionfo di Tommaso Zorzi.
ECCO COSA DICE SOFIA CALESSO
Sofia Calesso, ex concorrente di Temptation Island 8, è stata intervistata da Più Donna e ha parlato un po’ della sua esperienza. In particolare, si concentra poi su Carlotta dell’Isola, ex concorrente della nona edizione di Temptation. Sembra che tra loro due non ci sia molta simpatia.
A me non è piaciuta, anche per come ha gestito l’esperienza fuori. Molti follower si lamentano che Carlotta prende e blocca le persone, insomma non è carina con loro.
Io sono dell’idea che quando entri a far parte di questo mondo devi accettare sia le critiche che i complimenti. Io non ho mai bloccato nessuno, se non chi interveniva nel rapporto tra me e Alessandro. Non condivido Carlotta e l’ho sempre manifestato. […] Penso che lei debba maggiormente imparare a stare al mondo.
Poi ha parlato anche del rapporto con altri concorrenti, ossia Antonella Elia e Pietro Delle Piane, con cui è rimasta molto amica insieme al compagno Alessandro Medici, con cui appunto ha vissuto il percorso nel reality.
Io e Alessandro abbiamo mantenuto una grande amicizia con Antonella Elia e Pietro delle Piane. Il loro rapporto va benissimo nonostante le persone remassero contro di loro. C’è stata tanta cattiveria nei loro confronti e in molti hanno tentato di rovinare la loro relazione ma hanno dimostrato che l’amore vince su tutto. Personalmente sono la coppia con cui ho la maggiore confidenza e posso affermare che quello che ho con loro non l’ho instaurato con nessun altro
Inoltre, ha rassicurato i fan sul rapporto con il suo compagno.
Io e Alessandro stiamo benissimo. Inizialmente ci sono stati tanti problemi, ma l’amore vero se vero va avanti. Adesso stiamo convivendo. Stiamo decidendo se prendere casa più grande, ma con calma. Intanto già questo è un grande passo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.