Temptation Island 2024, presentata la terza coppia: chi sono Christian e Ludovica

Temptation Island, chi sono Christian e Ludovica: presentata la terza coppia di questa edizione

Si avvicina la partenza della nuova edizione di Temptation Island 2024, il programma condotto da Filippo Bisciglia su Canale Cinque che è pronto a scattare sulle reti Mediaset. Nelle scorse ore è stata presentata la terza coppia di questa edizione, parliamo di Christian e Ludovica che hanno deciso di mettersi in gioco e provare a dare una sterzata alla loro storia. A parlare è stato lui, che ha svelato le problematiche che li hanno spinti a contattare la redazione del programma: “Mi chiamo Christian, ho 34 anni, vengo da Vasto e sono fidanzato con Ludovica da un anno e dieci mesi.

Scrivo io a Temptation Island perché Ludovina mi ha lasciato due volte dicendomi che era un po’ confusa riguardo i sentimenti che provava verso di me, quando invece poi ho scoperto che mi ha tradito due volte con la stessa persona. Se l’ho perdonata è perché sono innamorato di lei e vorrei capire se anche per lei è la stessa cosa”.

LEGGI ANCHE: Fedez e Luis Sal: si conclude definitivamente la battaglia legale. Ecco chi si aggiudica le quote di “Muschio Selvaggio”

Si ripartirà dunque da un doppio tradimento, vedremo se Christian e Ludovica riusciranno ad uscire insieme dal programma di Canale Cinque oppure se le loro strade si separeranno una volta per tutte. Intanto il pubblico freme per scoprire ancora di più sui vari protagonisti di Temptation Island, rimasti a bocca asciutta dopo la cancellazione delle versione invernale del format.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi