Fedez e Luis Sal: si conclude definitivamente la battaglia legale. Ecco chi si aggiudica le quote di “Muschio Selvaggio”

Volge al termine dopo anni di battaglie legali la causa tra Fedez e Luis Sal per le quote del podcast “Muschio Selvaggio”. Ecco chi vince 

Dopo anni di battaglie legali, di frecciatine sui social e di polemiche, termina il discusso caso “Muschio Selvaggio” che vedeva coinvolti Fedez e Luis Sal.

Lo scorso 25 maggio il giudice dichiara infatti che il 100% delle quote del podcast sarà di Luis Sal, ponendo così fine alla lotta tra i due.

Il tribunale di Milano, con una decisone riservata e resa nota in data odierna, rigetta quindi definitivamente il reclamo intentato dalla Doom – società di Fedez – nei confronti della società di Luis, difesa dall’avvocato Nicolò Ferrarini.

Dopo il precedente provvedimento dello scorso febbraio in cui le quote della Doom venivano congelate e affidate ad un custode giudiziario, si spegne l’ultimo tentativo di Fedez di riprendersi il podcast.

Non mancano commenti e frecciatine sui social circa la notizia. E “ovviamente” la rete non sta dalla parte di Fedez, di recente coinvolto in altri processi legali nonché nella lunga battaglia – appena iniziata – che sancirà il divorzio da Chiara Ferragni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi