Fedez: frecciatine al veleno per l’ex cognata Valentina Ferragni

Federico Lucia lancia una stoccata senza precedenti all’ex cognata Valentina Ferragni rispondendo alla rete e ai giudizi dei fan (e non solo) circa la relazione con Garance Authiè

 

Le polemiche circa la presunta relazione di Fedez con la modella Garance Authiè continuano ad alimentare la rete e sopratutto i social.

Nelle ultime ore un video del rapper viene pubblicato su Instagram. Video in cui Fedez risponde – senza volerlo – a chi giudica la sua scelta di frequentare una ragazza più giovane.

”Esce con una ragazza più giovane. A me fa ridere questa cosa. Se una ragazza pubblica una foto con la torta con su scritto che figo il mio ragazzo più giovane va bene se lo faccio io no?”.

Il riferimento all’ex cognata Valentina Ferragni – 31 anni è fidanzata con un ragazzo di 22 – è quindi chiarissimo. La sorella di Chiara Ferragni durante l’ultimo compleanno aveva infatti pubblicato lo scatto con la torta tutta rosa su cui c’era scritta una frase: “31 ma rimorchio ancora i 2000”.

Non c’è dubbio che le parole di Fedez fossero una frecciatina velenosa dritta su Valentina e il rapper – che. I piaccia o no – avrebbe anche le sue ragioni.

Ci si batte quotidianamente e ornai da anni contro i clichè imposti dalla società, lanciando messaggi che puntano alla libertà individuale. Eppure, nel 2024, si assiste ancora al giudizio implacabile di chi non accetta le relazioni meno tradizionali. O meglio, sembra che l’accettazione dipenda dalla simpatia – o antipatia – che si prova verso il giudicato. In questo caso proprio Fedez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi